0%

Party Favor

USA // Los Angeles


SHARE

Biography


Party-Favor-reload-music-festival-2018

La Leggenda:

Questa è la storia di un tempo lontanissimo, il tempo dei miti e delle leggende.
Gli antichi Dei erano crudeli e meschini. Soltanto pochi uomini osarono sfidare la loro potenza, tra questi si narra del leggendario “Vento che scuote”.
La violenta ira dell’eroe era temuta dagli Dei malvagi.
Nei villaggi dell’epoca si raccontava infatti che il suo furente Basso Trap allontanasse le sciagure divine e portasse con sè aria rigenerante e benefica.
Nella sacra terra dei Reloaders, è giunto il momento di celebrare il ritorno del Vento, è giunto il momento di scuotere Torino con PARTY FAVOR 💨

Biografia :

Pochi artisti hanno il colore innovativo e il repertorio diversificato di Party Favour, uno dei nomi in più rapida affermazione nel panorama EDM. Il suo stile grintoso ha contribuito a promuovere la  TRAP come genere di tendenza in tutto il mondo.

Lo statunitense Party Favour, AKA Dylan Ragland, ha realizzato remix innovativi per nomi come Dillon Francis, Diplo, Flosstradamus e Major Lazer. Tra le sue hit ricordiamo “Bap U” (Mad Decent) e “Booty Loose” (Mad Decent).

Il successo dell’artist all’estero è sottolineato dai supporti  costranti di superstar DJ come Skrillex, Diplo, Borgore, DJ Carnage, GTA, Dillon Francis, RL Grime, Bro Safari, DJ Snake e Flosstradamus .

Artista ufficiale Spinnin Records, Ultra Records, OWSLA e Mad Decent, resident nei migliori party USA, il deejay annovera  tour internazionali in Asia, Australia, Brasile, Giappone.

Party Favor è ora pronto per il suo show in Italia ad RMF2018

 

Music


Expand
Play Cover Track Title
Track Authors