0%

Zatox

Italy // Roma


SHARE

Biography


Zatox- Reload Music Festival 2018

La Leggenda:

Questa è la storia di un tempo lontanissimo, il tempo dei miti e delle leggende.
Gli antichi Dei erano crudeli e meschini. Soltanto pochi uomini osarono sfidare la loro potenza, tra questi si narra del leggendario “Martello di Dio”.
In quel tempo, un abile nano artigiano, fuse nel cuore di una stella morente il bronzo più solido della terra.
Dopo anni di forgiatura placcò di oro splendente e argento divino il martello dalle abilità soprannaturali.
Il potere di quell’arma era tanto pericoloso quanto folgorante, venne perciò conferito a un uomo puro di spirito e di cuore, un vero Eroe.
Gli Dei malvagi erano spaventati e temevano anche solo avvicinarsi al guerriero chiamato “Martello di Dio”.
Egli infatti possedeva uno spirito combattivo sovraumano, nessuno osava sfidare i suoi colpi mortali.
Con la sua potente arma aveva la capacità di frantumare qualsiasi cosa, i saggi del villaggio raccontavano che avesse persino la capacità di resuscitare i morti.
Il feroce Martello HardStyle giunge ora nella sacra terra dei Reloaders, celebriamo uniti la sua gloria, Torino è pronta a tremare con il devastante Zatox 

Biografia:

DJ Zatox ha lanciato una serie di successi in rapida successione dall’inizio del 2009. Prima di iniziare la sua rivoluzione, Zatox era già responsabile di una serie sensazionale di hit records anche con l’alias “Wild Motherfuckers” con DJ Tatanka. Il loro “Fothermucker” è diventato un inno non ufficiale per l’edizione di Defqon.1 Festival 2007, ma è stato l’inno di Hard Bass 2011 che ha reso il duo, un marchio di qualità, creatività ed energia, dimostrato anche dai brani “Wildest” e “We Do not Care (Presidente mix)”. Altri due eccellenti biglietti da visita per Zatox sono indubbiamente il suo mega successo “My Life” e il suo hosting a Thrillogy 2012, dove lo abbiamo visto protagonista per un’intera notte.
Ciò ha portato al lancio della sua etichetta “Unite Records” nel 2013, a dimostrazione del fatto che Italian Power ancora regge la scena internazionale hardstyle.

Gradualmente costruendo il suo imperium, raggiunse un vertice dove si rese conto che era il momento giusto per tradurre i suoi talenti in un album: il 14 novembre, un “NUOVO ORDINE MONDIALE” prenderà il sopravvento; un movimento destinato a cambiare per sempre il paesaggio degli stili più duri. Chiamare tutti gli spiriti rivolti alla rivoluzione a rompere con il consumismo, ignorare i media e guardare avanti.
In “NEW WORLD ORDER”, ZATOX mette in risalto la versatilità che rappresenta come produttore, padroneggiando sia il mestiere della melodia che il calcio crudo. Accanto a una serie di incredibili brani solisti e remix, i due dischi includono molte nuove e uniche collaborazioni come “Back In The Days” con Brennan Heart, “Violent” con Mad Dog e “Extreme” con Dave Revan.

Music


Expand
Play Cover Track Title
Track Authors