0%

Partners

Radio Ufficiale Reload Music Festival 2019 “Disco Radio”

Discoradio è la radio leader in Lombardia e Piemonte sul target 18-44 anni.
Protagonista è la musica che scandisce nelle 24 ore ”il ritmo della città”: più accogliente al mattino, sempre più vivace col passare delle ore.
Discoradio è attenta alle novità musicali da tutto il mondo, e tutti i giorni, ogni ora, segnala un brano che diventerà uno dei più forti della città. Dalle novità ai successi che hanno fatto la storia del ritmo, Discoradio suona “tutte le hit più ritmate dal ’90 ad oggi”.

Vodka Ufficiale Reload Music Festival 2019 “Keglevich”

Stock Italia, produttore storico nel settore degli spirits dal 1884, rivoluziona la Vodka Keglevich, con una nuova formula ancora più in linea con i gusti dei millennials: 100% puro grano, acqua sorgiva di Pilsen, ingredienti naturali e un nuovo processo produttivo a 6 distillazioni.
Il risultato è un gusto ancora più intenso e versatile che ne esalta al massimo sia il consumo liscio che in miscelazione con altri ingredienti.

Birra Ufficiale Reload Music Festival 2019 “TENNENT’S SUPER”

La Tennent’s Super viene considerata l’antesignana delle strong lager scozzesi, caratterizzate appunto dal grado alcolico elevato. Si presenta di colore giallo ramato e produce una schiuma scarsa e poco persistente. L’aroma è intenso e dominato dal profumo di malto e di mela. Assaporandola si coglie un gusto iniziale dolce che si stempera subito nell’amaro e quindi nell’intensità alcolica (9%), per ritornare nel finale alle note zuccherine del caramello.

Press Ufficiale Reload Music Festival 2019 “TORINOGGI.IT”

Quotidiano on line della provincia di Torino.
Ogni giorno propone cronaca, attualità, eventi, politca e molte notizie che raccontano la vita del comune del Torinese. Torinoggi.it compie nel 2018 10 anni ed è il primo quotidiano online di Torino e Provincia.
Torinoggi.it fa parte del Gruppo Editoriale Morenews che produce quotidiani on line in Piemonte, Liguria, Lombardia, Valle d’Aosta, Montecarlo e Costa Azzurra. Tutte le notizie sono proposte in tempo reale e gratuitamente.
Leggere Torinoggi.it è un’abitudine di oltre 600.000 torinesi al mese in crescita continua e costante .

Si ringraziano gli ulteriori Partners Reload Music Festival 2019 in ordine alfabetico:

A )

Agee - Reload

AEGEE-Torino è un’Associazione di Volontariato formata da ragazzi fra i 18 e i 35 anni attiva a livello locale, con eventi come l’Aperitivo linguistico, e a livello europeo, con eventi internazionali; è una delle sedi locali di AEGEE-Europe, network europeo di Associazioni studentesche interdisciplinari con più di 18000 soci e 230 sedi in tutta Europa, volta a promuovere e sviluppare una cittadinanza europea attiva tra i giovani e facilitare la loro mobilità in Europa.

FB: https://www.facebook.com/AegeeTo

Web: http://www.aegeetorino.com

B )

bodoni

Scuola Bodoni Paravia:

Dal 1997 l’I.P.S.I.A. G. Vigliardi Paravia fa parte dell’I.I.S. Bodoni di Torino. Dall’anno scolastico 2001-2002 le due scuole sono anche fisicamente insieme nell’edificio di via Ponchielli. In questo edificio alcuni spazi e laboratori sono comuni e altri sono specifici. Ciascuna scuola mantiene la propria identità, ma trae anche vantaggio dalle risorse comuni di cui l’intero complesso dispone.

Dal 2003 la scuola è accreditata come Ente Formatore dalla Regione Piemonte.

C )

cri

I Giovani della Croce Rossa Italiana promuovono tra i coetanei stili di vita sani e diffondono informazioni utili per fare scelte consapevoli riguardo il sesso, l’alimentazione, la sicurezza stradale, il rispetto degli altri e molto altro ancora. Il tutto attraverso attività interattive e divertenti!

www.facebook.com/giovani.cri.torino

www.cri.it/piemonte

F )

flixbus

 

 

FlixBus è la start-up dei viaggi in autobus che ha rivoluzionato la mobilità in Europa, coniugando le nuove competenze digitali con il tradizionale business del trasporto su gomma.
Grazie a una rete di autobus intercity che collega 1.200 destinazioni in 26 Paesi europei, FlixBus ha già trasportato 60 milioni di passeggeri in tutto il continente, offrendo un’alternativa di
viaggio capillare e per tutte le tasche nel rispetto dei più alti standard di sicurezza, comfort e sostenibilità.

Scopri le tratte e le offerte su www.flixbus.it

P )

pin

Progetto Itinerante Notturno

Il progetto PIN è un’attività del Dipartimento di Patologia delle Dipendenze “C. Olievenstein” dell’ ASLTO2. Ha iniziato la sua attività nell’estate del 2009. Si caratterizza per la presenza settimanale di operatori (educatori professionali, operatori esperti, psicologi, insieme a volontari e tirocinanti) nei luoghi del divertimento cittadino: piazze, festival, locali, eventi. La finalità del progetto consiste nella educazione all’uso consapevole e moderato di alcol e alla prevenzione dei rischi correlati al consumo di sostanze stupefacenti e alcol.

Visita Progetto PIN su Facebook

S )

sism

 

Il SISM (Segretariato Italiano degli Studenti in Medicina) è un’Associazione creata da e per gli studenti di medicina, apartitica, aconfessionale e senza finalità di lucro. Fondata in Italia nel 1970 e divenuta No Profit nel 1999, ad oggi è presente in 38 Atenei italiani omogeneamente distribuiti sul territorio nazionale ed è la più grande Associazione italiana di categoria. L’Associazione da oltre trent’anni mira a creare e proporre progetti finalizzati alla crescita culturale, scientifica, e umana dello studente di medicina, affiancandosi alla normale attività curriculare.

SitPolito

SITPolito è un’associazione studentesca del Politecnico di Torino il cui obiettivo è sviluppare progetti e promuovere iniziative di sensibilizzazione riguardo a tematiche di innovazione sociale. L’Associazione offre mezzi concreti per l’implementazione di idee imprenditoriali innovative e con ricadute sul territorio e sulla società. Crediamo che nuove soluzioni possano essere sviluppate contro le crescenti disuguaglianze, le discriminazioni, le ingiustizie,l’inquinamento e i cambiamenti climatici. Crediamo che le innovazioni sociali possano essere tra le migliori risposte a questi problemi. Crediamo in noi, crediamo in voi, per un futuro migliore.

Facebook: https://www.facebook.com/SITPolito/

Instagram: SITPolito (nome utente: sitpolito)

W )

Wetaxi è il nuovo sistema che permette di usufruire del servizio taxi tramite app, attualmente attivo nella città di Torino. L’applicazione, realizzata dal Politecnico di Torino in collaborazione con Taxi Torino,  permette di condividere il taxi in tempo reale e con altri utenti e con pochi click garantisce la prenotazione offrendo informazioni utili all’utente.

Play Cover Track Title
Track Authors